Primi dentini? Con i massaggiagengive Dr.Brown’s niente più lacrime!

person Pubblicato da: DRBrowns list In: Category 1 Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 533

Primi dentini? Con i massaggiagengive Dr.Brown’s niente più lacrime!

 

È una delle fasi della crescita più attesa quanto temuta: la dentizione è un vero punto di svolta nello sviluppo di tuo figlio, ma può diventare particolarmente problematica.

 

Dal momento che l’eruzione dentaria è un processo lungo ed anche doloroso per il piccolo, ogni genitore vorrebbe renderlo quanto meno fastidioso possibile.

I disturbi legati alla dentizione, infatti, sono tanti e possono contribuire a minare la serenità del neonato.
Diarrea, febbre, inappetenza, insonnia, nervosismo possono capitare, ma i più comuni sono irrequietezza, salivazione abbondante e soprattutto l’istinto a mordere qualcosa di rigido, nella speranza di accelerare il processo.

 

Se per i primi non c’è molto da fare, se non prendersi cura del bambino e cercare di tranquillizzarlo, per l’ultimo sintomo un rimedio c’è, igienico, sicuro, efficace e… divertente!

 

I massaggiagengive del Dr.Brown’s sono davvero la soluzione perfetta, perché donano da subito sollievo al bambino e tranquillizzano i genitori. Perché? È presto detto.

I Flexees sono realizzati in silicone al 100%, un materiale sicuro, lavabile anche in lavastoviglie ed igienizzabile. La speciale struttura, con zone più morbide e altre più dure, è perfetta per essere afferrata dalle manine dei più piccoli e non teme alcun morso, nemmeno quello dei più irrequieti!

 

I massaggiagengive di Dr.Brown’s sono l’unica vera alternativa sicura al telecomando della tua televisione!

 

Non ci credi? Leggi cosa dicono di noi qui:

Grazie alle sue forme giocose, i colori accesi e le differenze di texture, i massaggiagengive diventeranno in un lampo i migliori compagni di giochi del tuo bambino.

 

Ora due cose che forse non sapevi su di essi:

·      Le forme non sono casuali. I frequenti pieni e vuoti non servono solo per la presa, ma anche per far allenare la lingua del bimbo, contribuendo ad un più rapido sviluppo della parola

·      Un piccolo trucchetto: se messi in freezer saranno ancora più un sollievo per il tuo bambino!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento