Biberon Natural Flow™: le coliche si possono davvero evitare!

person Pubblicato da: DRBrowns list In: Category 1 Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 692

Le coliche neonatali sono uno dei disturbi più diffusi e fastidiosi per i bambini.

Anche se del tutto innocue, possono durare per diverse ore, alterando il ciclo di veglia/sonno dei neonati e, tristemente, anche quello dei genitori.

Il marchio Dr.Brown’s è nato proprio cercando una soluzione efficace a questo problema e, da diversi anni, si è affermato negli Stati Uniti come azienda leader nel settore neonatale, tanto da essere raccomandato dai Medici Pediatri americani.


Risultato di un’accurata ricerca, il biberon Dr.Brown’s Natural Flow™ può davvero aiutare a prevenire le coliche neonatali, donando serenità e grande sollievo a bambini e genitori.

Un prodotto innovativo ma semplice da utilizzare, che si sta affermando in tutta Europa ed ora anche nel nostro paese per la qualità, i risultati ed il costo sicuramente in linea col mercato.

Anche la stampa quotidiana e quella di settore si sono interessate all’argomento:

Natural Flow™ è disponibile anche nella versione Option, ovvero con la possibilità di utilizzare la speciale valvola brevettata solo quando serve. La bottiglia del biberon potrà sempre essere usata indipendentemente, così sarà come avere più biberon in uno!

Possiamo finalmente dire che le coliche sono un problema che si può tranquillamente evitare, con la prevenzione ed un piccolo aiuto da parte degli specialisti del settore, ovviamente Dr.Brown’s.

I diversi biberon della linea Natural Flow™ sono disponibili nelle migliori farmacie e negozi specializzati per l’infanzia, oppure lo potete acquistare qui, sul sito ufficiale di Dr.Bronw’s Italia!

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento